AZIENDA

STORIA DI UNA FAMIGLIA

La ditta Ugolini prima gomma, ora rulli, nasce grazie alla volontà di una donna, Maria, che nel 1922 spinta da un grosso spirito di iniziativa e da una solida forza di volontà, apre un negozio di rivendita di pneumatici.

UN’IDEA CHE SI EVOLVE

Negli anni cresce, studia, si evolve, fino a passare nel settore dello stampaggio di particolari in gomma annoverando tra i propri clienti, aziende quali GD, ACMA, CASTELLINI, operanti in più settori merceologici.

Il grande amore per la meccanica degli eredi Jorla e Giorgio fanno si che l’azienda si specializzi nella produzione di articoli tecnici in gomma, su disegno e con stampi forniti da loro stessi in grado di soddisfare ogni richiesta anche la più esigente e sofisticata, questa evoluzione è stata confermata e dimostrata dai numerosi riconoscimenti ricevuti negli anni.

UNO SGUARDO AL FUTURO

L’entrata in azienda della figlia Vania porta un ulteriore scelta di produzione quale il rivestimento in gomma di cilindri e ruote per diversi settori dell’industria.

Grazie al Know-How acquisito negli anni l’azienda riesce a soddisfare più i clienti disponendo di una sempre più vasta gomma di mescole certificate e della possibilità di dare al cliente la fornitura completa a disegno.

Adesso con l’ingresso di Sara, ultima generazione, c’è stata una nuova spinta a far si che quello che una volta era un progetto irrealizzabile diventa una realtà.